Arreda il tuo bagno online

Il bagno di design: un’oasi di benessere
Se vuoi essere al passo con i tempi ed arredare la tua casa secondo le ultime tendenze, non puoi rinunciare ad un bagno di design!
Sono molti gli accorgimenti da adottare per donare a questo spazio la stessa importanza delle altre stanze della casa, per saperne di puù visita il sito www.rubinetteriashop.com.
Quello che vogliamo proporti è un arredamento dove le proporzioni pure si combinano con materiali pregiati e di alta qualità, costituendo un’oasi di benessere.
Molto spesso nei negozi non è facile trovare complementi di arredo dal design particolare ed è necessario visitare più rivenditori della zona, senza ottenere risultati in alcuni casi. Una valida alternativa può essere quella di reperire i complementi, come rubinetti, box doccia, vasche idromassaggio e mobili per il bagno, sui siti di arredamento più noti: con un semplice click avrai la possibilità di confrontare online i diversi prodotti in maniera più semplice e veloce!
Vediamo quali sono i complementi di arrendo da acquistare online per avere un bagno di design!

Il bagno di design: i complementi di arredo
1. Partiamo dalle piastrelle! Per rendere il tuo bagno al passo con i tempi è fondamentale la scelta delle piastrelle, le quali devono essere sinonimo di fantasia e dotate di trama ad effetto. Nei siti online potrete trovare quella che più si addice all’estica del vostro bagno.
2. Se le piastrelle possono essere caratterizzate da colori e motivi stravaganti, i sanitari devono essere neutri e sobri, in modo da bilanciare i vari accostamenti cromatici. Potrete scegliere tra forme ovali o più rettangolari, da quelli posizionati a terra a quelli tenuti in sospensione; questi ultimi sono dei veri e propri elementi di design che aumenteranno notevolmente il valore estetico del bagno.
3. A seconda della disposizione dei tubi è possibile optare verso la tipologia di rubinetteria a muro o incasso; inoltre, la scelta del modello giusto deve essere effettuata considerando il tipo di sanitari e di ceramiche. In questo caso, il lavabo che segue uno stile moderno e minimale si coordina perfettamente ad una rubinetteria minimal chic.
4. Online sono disponibili molti modelli per l’istallazione del box doccia, dalle porte doccia battenti a quelle scorrevoli, in pvc o vetro; tuttavia per il bagno di design consigliamo la sostituzione dei piatti extra flat con soluzioni filo pavimento, portando alla quasi totale scomparsa del box doccia.