Bontempi una garanzia nel settore dell’arredo

Arredare la propria casa è un compito importante. Vestirla con gli arredi di Casa Bontempi lo è ancora di più, dal momento che la scelta di questo brand regala all’abitare la miglior scelta possibile. Il famoso brand, sintesi di design e innovazione, offre infatti alla propria dimora cucine e mobili per la zona notte e giorno esteticamente belli e realizzati con materiali di primissima qualità, funzionali e tecnologicamente avanzati; il tutto a prezzi più che accessibili.

Una produzione diversificata e specializzata, quella della Bontempi, che dà a ogni cliente la possibilità di arredare la propria casa seguendo al meglio le proprie inclinazioni.

Un catalogo a prova di desiderio, quello studiato dall’azienda di Camerino, sempre in grado di creare una dimora da sogno, per scoprire i prodotti del brand clicca qui. Sono infatti cinque le linee proposte da casa Bontempi, tutte riguardano ogni ambiente abitativo e racchiudono in sé l’originalità e la creatività che fin dai propri esordi ha portato alto il nome del marchio. Il tutto è stato fatto arricchendo il catalogo arredi con uno speciale materiale, il metallo, il quale, unito alle essenze del legno, è da sempre protagonista dell’identità di ogni mobile Bontempi. Ogni scelta e ogni dettaglio ha inoltre concorso a disegnare una realtà in perenne divenire, che regala a ogni complemento d’arredo tessuti e materiali all’avanguardia. Polipropilene, alluminio e cristallo emetacrilato sono tutti elementi essenziali e caratterizzanti ogni mobile firmato Bontempi.

Con la sua linea Gicine, dedicata agli amanti dell’arredo retrò, la vetrina Bontempi oggi propone pezzi dal fascino unico. Mobili, letti, comò, specchi e comodini regaleranno al luogo del riposo un romantico fascino d’altri tempi.

Dai letti d’autore, rispettosi di uno stile che guarda al passato, ai letti di design, caratterizzati da linee semplici e forme confortevoli, si arriva fino alle camere moderne, fresco riassunto di estetica e funzionalità. Letti raffinati, comodini e comò creano un arredo per il sonno ricercato e accattivante. Non solo camere da letto, ma anche tavoli, tavolini, sedie e sgabelli, poltrone, divani e divani letto e, non ultimo per importanza, il pezzo forte dell’arredo moderno: le meravigliose pareti attrezzate.

Che cosa dire delle cucine? Non c’è che l’imbarazzo della scelta: si va dallo stile tradizionale a quello moderno fino ad arrivare allo stile contemporaneo più avanzato, sempre in linea con le tendenze del momento. Proposte in un vasta gamma di colori e molto pratiche, le cucine Bontempi si possono combinare all’infinito dando vita a soluzioni sempre diverse.

Un oceano di proposte tutte interessanti e stuzzicanti. Tra i prodotti di punta di casa Bontempi ci sono senza ombra di dubbio il letto Manon in ferro laccato o pattinato (con pediera, con contenitore o giroletto); il tavolo Diesis, perfetto per ogni ambiente dell’abitazione così come per un bar o qualsiasi locale pubblico; il tavolo Zoom, che si caratterizza per la struttura solida e piuttosto rigorosa; la sedia Net, una seduta leggera realizzata in tessuto tecnico texplast e in metallo verniciato.