Slip comodi e confortevoli senza perdere il fascino virile

Gli uomini sono alla continua ricerca degli slip comodi e confortevoli che permettono loro di vivere con tranquillità le lunghe ore della giornata tra lavoro e tempo libero. Uno slip comodo e confortevole deve garantire il giusto sostegno ma non comprimere, non deve essere invasivo e, soprattutto, non deve avere cuciture fastidiose che possono disturbare l’uomo e farlo sentire in imbarazzo o poco a suo agio. Sempre più semplice e frequente è diventato l’ acquisto dell’ intimo uomo on line.

Tutto questo, però, non deve far perdere all’uomo il senso dell’estetica, perché indossare slip comodi non significa indossare modelli risalenti a chissà quanti anni fa, sdruciti, ed esteticamente inguardabili: è necessario mantenere un certo contegno e trovare una soluzione di compromesso tale che uno slip comodo possa anche essere alla moda e, soprattutto, permettere all’uomo di mantenere intatto il suo fascino virile senza cadere nell’errore di scegliere modelli dal gusto quasi androgino che, comunque, sono alla moda.

La comodità cercata dall’uomo può essere trovata nei modelli in microfibra, capaci di accompagnare le forme senza mai costringere: l’assenza totale di cuciture nella zona anteriore e posteriore degli slip sgambati, infatti, garantisce la miglior soluzione di contenimento e praticità adatta a tutte le fisicità. Poi, è vero che la moda in molti casi impone che l’elastico dello slip sia alto e rigido, tale da poter essere esibito oltre la cintura del jeans o del pantalone. Questa moda è stata lanciata da diverso tempo da alcuni dei brand più potenti e ancora persiste anche se molti uomini lamentano una certa scomodità e fastidio nel sentirsi compressi da un elastico eccessivamente duro.

Il compromesso per essere comodi, alla moda, e virili esiste e non va ricercato in modelli complicati o particolari: il classico slip sgambato ma non troppo, aderente ma non troppo e, soprattutto, abbastanza ampio nella parte posteriore e anteriore in modo tale da contenere tutto, è quello che serve all’uomo per sentirsi tale senza cadere nella tentazione di uno slip che possa ricordare il taglio femminile, pur essendo comodo per tutta la giornata.

Purtroppo le mode ultimamente hanno lanciato diverse tendenze dal sapore femminile anche per la moda uomo, ne sono un esempio i modelli a vita bassa, i tanga e, ultime in ordine cronologico le collezioni in pizzo.

Trovare slip comodi e virili è semplice, sul web non c’è che l’imbarazzo della scelta tra svariati tipi di modelli e di prezzo. L’acquisto online è consigliato per tutti gli uomini che non hanno il tempo di fare shopping ma non vogliono rinunciare a un guardaroba virile e per le fidanzate che ci tengono ad avere un fidanzato sempre in ordine e mascolino.